Il Ginkgo biloba può aiutare a contrastare gli effetti dei radicali liberi e può essere utile per la fisiologica funzionalità del microcircolo sia a livello cerebrale che periferico favorendo la memoria a breve termine e le facoltà cognitive.*

*Claims autorizzati dall’EFSA (Autorità Europea per la Sicurezza alimentare) e approvati dal Ministero della Salute in applicazione del regolamento 1924/2006 della Commissione Europea e successivo Regolamento 432/2012

Agheron® si avvale di una innovativa tecnologia di trasporto, il Fitosoma®, costituito da componenti attivi naturali e lecitina di soia. Con la tecnologia fitosomiale, il componente attivo diventa parte integrante della membrana lipidica. Il fitosoma è più biodisponibile di un semplice fitoestratto per la maggiore capacità di attraversare le biomembrane ricche di lipidi e di raggiungere la circolazione.

Il Fitosoma® aumenta la biodisponibilità e la stabilità del fitoestratto di Ginkgo biloba

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI per 1 cpr
Ginkgoselect® Fitosoma® 120 mg
Apporto di ginkgoflavongluscosidi 8,4 mg
Apporto di ginkgoterpeni 2,4 mg

Modalità d’uso: Per gli adulti, 1-2 compresse al giorno preferibilmente lontano dai pasti principali, salvo diversa indicazione del medico.

Avvertenze: Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini.