01

Nutraceutici e Cosmetici

Risorse specializzate si dedicano alla ricerca, sviluppando formulazioni esclusive in campo nutraceutico.

Ogni prodotto PL Pharma viene accuratamente controllato e selezionato per garantire la massima purezza, grazie ai migliori estratti vegetali provenienti da terreni controllati e coltivati in modo naturale. Il tutto sempre secondo i principi della tradizione erboristica, al fine di assicurare la massima qualità.

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti visita il nostro shop oppure contattaci e richiedi la visita di un nostro Informatore Medico Scientifico.

02

Ricerca e sviluppo

PL Pharma collabora con professionisti del mondo della ricerca, avviando partnership con operatori sia pubblici che privati, università ed enti di ricerca.

Un esempio concreto dell’importanza della ricerca è testimoniato dai brevetti applicati ai nostri prodotti: sistemi fitosomiali e di nanoemulsioni che consentono di ottimizzare l’assorbimento e la biodisponibilità di fitoestratti e nutrienti con importanti e benefiche attività per il nostro organismo.

Collaborazioni attive sono con il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche dell’ Università degli Studi di Padova, con Labomar Reaserch, con il centro ricerche di Indena, con la Società Italiana di Flebologia Clinica e Sperimentale (SIFCS), Parco Tecnologico dell’Università di Bari, con SCDU Psicologia Clinica e Oncologica-Università degli Studi di Torino.

03

Controllo e qualità

Il prodotto PL Pharma è garanzia di sicurezza, per il Medico che prescrive e per il paziente, nel pieno rispetto delle Norme di Buona Fabbricazione e di Qualità.

In quest’ottica PL Pharma ha deciso di sviluppare e produrre i propri prodotti solo in stabilimenti che abbiano conseguito certificazioni