SERENERV NOTTE

La Melatonina, assunta alla dose di 1 mg poco prima di coricarsi, contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno*.

La Camomilla favorisce un fisiologico effetto rilassante ed un sonno sereno* 

Melissa, Passiflora e Camomilla sono piante note per il loro effetto benefico sul rilassamento e il benessere mentale.*

*Claims autorizzati dall’EFSA (Autorità Europea per la Sicurezza alimentare) e approvati dal Ministero della Salute in applicazione del regolamento 1924/2006 della Commissione Europea e successivo Regolamento 432/2012

Serenerv notte® si avvale dell’innovativa tecnologia farmaceutica del “Fast-Dissolving”:

La tecnologia “Fast-Dissolving” permette la realizzazione di compresse in grado di dissolversi nella saliva in pochi secondi senza la necessità di acqua.

La caratteristica principale di questa nuova forma farmaceutica, è quella di conferire ai “componenti attivi” del Serenerv notte® una maggiore rapidità d’azione, in quanto, l’assorbimento avviene già nel cavo orale e questo accelera la comparsa dell’effetto e riduce l’effetto di primo passaggio nel fegato, con conseguente aumento della biodisponibilità.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI per 1 compressa
Glicina 20 mg
Melissa e.s. da cui acido rosmarinico 5 mg 0,6 mg
Passiflora e.s. da cui flavonoidi tot. 5 mg 0,2 mg
Camomilla e.s. 2 mg
Melatonina 1 mg

Modalità d’uso: Assumere 1 compressa al giorno poco prima di coricarsi.

Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti.