Vivens® è un gel vaginale con azione favorente la sopravvivenza e la motilità degli spermatozoi in ambiente cervico-vaginale. Esercita, in caso di secchezza, un’azione lenitiva, protettiva ed umettante sulla mucosa cervico-vaginale.

Vivens® favorisce la fluidificazione del muco cervicale, l’innalzamento del pH locale ed il trofismo degli spermatozoi grazie alla presenza nella sua formulazione di sostanze quali Acido IaluronicoBromelina, Fruttosio, Glucosio e Sodio Bicarbonato.

Esercita, in caso di secchezza vaginale, un’azione lenitiva, protettiva ed umettante sulla mucosa cervico-vaginale, formando una pellicola che funge da barriera protettiva grazie alla presenza di Acido Ialuronico, molecola responsabile del mantenimento del corretto livello di idratazione dei tessuti.

FORMULA INNOVATIVA BREVETTATA

Ingredienti:
Bromelina, Bicarbonato di Sodio, Ialuronato di Sodio, Glucosio, Fruttosio, Pantenolo, Carragenina, Xanthan Gum, Estratto Fiore Lonicera caprifolium, Estratto Fiore Lonicera Japonica, Fenossietanolo, Metilparabene, Etilparabene, Butilparabene, Propilparabene, Aqua

Modalità d’uso:
Al fine di aumentare la probabilità di un concepimento, il gel deve essere applicato  prima del rapporto sessuale, per via vaginale, con applicatore monouso, durante il periodo fertile della donna.

Per maggiori informazioni consultare il foglietto illustrativo (clicca qui)

Avvertenze:
Non utilizzare se la confezione non è integra. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare tra 5°C e 30°C. Non ingerire.Gli applicatori sono monouso e devono essere gettati dopo l’uso. Se vengono riutilizzati, PL Pharma srl non può rispondere delle prestazioni, della funzionalità o della pulizia.Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Il prodotto non deve essere utilizzato in caso di ipersensibilità e/o allergia accertata verso uno dei componenti

Dispositivo Medico di Classe I