Vogliamo parlare di quelle frequenti situazioni in cui si avvertono continui indolenzimenti o rigidità alle articolazioni (ginocchio, spalla, anca, polso, gomito…)

Quando capita, sei costretto a limitare le tue attività quotidiane: cammini male, ti muovi con cautela tra fitte improvvise e smorfie di sofferenza.

Spesso comincia solo con un leggero dolore o rigidità alle articolazioni appena sveglio, oppure a fine giornata.

Col passare del tempo, però, questi sintomi potrebbero peggiorare, se trascurati, perché nascondono una crescente infiammazione e a volte anche l’usura delle cartilagini.

Potresti anche notare che le articolazioni interessate emettono inquietanti scricchiolii quando le muovi e non le senti molto stabili.

Perciò ti può capitare di avvertire una sensazione di debolezza nelle articolazioni stesse, che ti rende difficile sollevare oggetti pesanti o eseguire movimenti precisi.

 In alcuni casi è facile notare anche gonfiore e infiammazione evidente.

Innanzi tutto ti invitiamo a consultare un medico per una valutazione accurata della tua situazione.

Detto questo, se stai cercando un innovativo rimedio naturale per migliorare la salute delle tue articolazioni e ridurre il dolore associato, te ne parliamo qui di seguito.

I Condroprotettori

Probabilmente hai già sentito parlare di condroprotettori.

Sono integratori a base di condroitin solfato e glucosamina, che vengono spesso utilizzati per cercare di proteggere le articolazioni contro i processi degenerativi.

Noi qui, invece, vogliamo parlarti di un rivoluzionario passo in avanti che la ricerca scientifica ha compiuto sui prodotti naturali.

Un innovativo nutraceutico come rimedio naturale.

Esiste infatti un nuovo prodotto nutraceutico che potrebbe essere una soluzione ancora più efficace per migliorare la salute delle tue articolazioni.

Non è un semplice condroprotettore!

Il motivo principale per cui questo rimedio naturale si differenzia dai tradizionali condroprotettori è l’azione innovativa di attivazione condrocitaria di Peptan.

Peptan, infatti, è un brevetto di peptidi estratti e accuratamente selezionati dal collagene, che hanno mostrato un’attività sorprendentemente benefica.

In parole semplici, Peptan è in grado di stimolare le cellule articolari, chiamate condrociti, a produrre il collagene e le altre sostanze necessarie per riparare e rigenerare la cartilagine e mantenere le articolazioni sane e in forma.

Questa azione è molto diversa da quella dei condroprotettori tradizionali, che agiscono principalmente come sostanze lubrificanti e protettive.

Qui possiamo parlare di un vero e proprio attivatore condrocitario!

Ma come è stata dimostrata l’azione salutare di Peptan nell’attivazione condrocitaria?

Un recente studio condotto su 100 pazienti ha dimostrato che l’assunzione di Peptan per 3 mesi ha portato a un significativo miglioramento dei sintomi dell’osteoartrosi, come il dolore, la rigidità e la limitazione dei movimenti articolari.

Questi risultati sono stati ottenuti attraverso un rigoroso disegno dello studio stesso: era infatti in doppio cieco, in cui cioè metà dei pazienti avevano ricevuto Peptan e l’altra metà un placebo, senza sapere quale dei due stessero assumendo.

Il confronto col placebo ha fornito dei risultati significativamente migliori da parte del Peptan.

Oltre a Peptan, questo nuovo prodotto nutraceutico contiene anche un altro brevetto di sostanze naturali, il MyrLiq.

MyrLiq è un estratto di mirra concentrato nei suoi principi attivi. Negli studi scientifici ha dimostrato di avere proprietà antinfiammatorie naturali, in grado di ridurre in maniera importante e significativa vari tipi di dolore, compreso quello articolare.

Oltre ai due brevetti sopra citati, questo innovativo prodotto naturale contiene anche:

  • le vitamine D e K2, importanti per la salute delle ossa e delle articolazioni;
  • la vitamina C che facilita la produzione interna di collagene;
  • l’acido ialuronico che aiuta a mantenere le articolazioni lubrificate e idratate.

In definitiva, se stai cercando una novità naturale per migliorare la salute delle tue articolazioni, dovresti considerare seriamente di provare questo nuovo nutraceutico.

In un unico prodotto trovi contemporaneamente i due brevetti Peptan e Myrliq, insieme alla vitamina D, vitamina K2, vitamina C e acido ialuronico.

Un concentrato di bioattivi per aiutare la salute delle tue articolazioni.

Grazie all’azione innovativa di attivazione condrocitaria di Peptan in sinergia con gli altri ingredienti, potresti finalmente trovare il sollievo che stai cercando dai tuoi fastidi articolari.

Ecco dove lo trovi => sollievo articolare